Ancora una sconfitta per Brescia, che dopo il naufragio di fine 2018 contro Sassari cede anche sul parquet della Virtus Bologna.
Questa volta, però, coach Diana è più indulgente nei confronti della squadra: “È stata una bella partita, giocata con grande intensità da tutte e due le squadre – ha detto il tecnico livornese – Bologna nel finale ha sfruttato il talento di Taylor che in isolamento ci ha messo in difficoltà. I ragazzi questa sera hanno fatto una buona partita, gagliarda e hanno sempre cercato di aiutarsi l’uno con l’altro. Tutti si sono sforzati al massimo, dopo la pessima sconfitta contro Sassari della scorsa settimana”.
In questo momento di emergenza, dove siamo a secco di piccoli, è chiaro che si fa fatica. Non ho niente da recriminare ai miei. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato duramente, dobbiamo continuare su questa strada e sono convinto che questi momenti ci aiuteranno a crescere. Le Final Eight? Sicuramente se non ci siamo qualificati non è solo dovuto alla sconfitta di stasera”.