Leonessa ancora ko, Diana sorprende

Ancora una sconfitta per Brescia, che dopo il naufragio di fine 2018 contro Sassari cede anche sul parquet della Virtus Bologna.

Questa volta, però, coach Diana è più indulgente nei confronti della squadra: “È stata una bella partita, giocata con grande intensità da tutte e due le squadre –  ha detto il tecnico livornese – Bologna nel finale ha sfruttato il talento di Taylor che in isolamento ci ha messo in difficoltà. I ragazzi questa sera hanno fatto una buona partita, gagliarda e hanno sempre cercato di aiutarsi l’uno con l’altro. Tutti si sono sforzati al massimo, dopo la pessima sconfitta contro Sassari della scorsa settimana”. 

In questo momento di emergenza, dove siamo a secco di piccoli, è chiaro che si fa fatica. Non ho niente da recriminare ai miei. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato duramente, dobbiamo continuare su questa strada e sono convinto che questi momenti ci aiuteranno a crescere. Le Final Eight? Sicuramente se non ci siamo qualificati non è solo dovuto alla sconfitta di stasera”.
 

Articoli correlati