Allegri sulle critiche: “Panettone indigesto per qualcuno”

Al termine di JuventusSampdoria, i bianconeri potrebbero aver raggiunto un altro record: con una vittoria la squadra di Allegri arriverebbe a quota 53 punti, cifra mai raggiunta da nessuno prima.

In conferenza stampa il tecnico della Vecchia Signora ha dichiarato: “Il record non ci darebbe nessun trofeo, ma ci aiuterebbe a raggiungere il nostro obiettivo. Il Napoli è una nostra diretta concorrente per lo Scudetto e noi dovremo fare un passettino alla volta fino a quando la matematica ci avrà dato ragione”.

Sulla formazione contro i blucerchiati: “Loro sono in un grande momento di forma e sono in lotta per un posto in Champions. Sabato gioca Szczesny e non Perin. Benatia ha recuperato, ma la coppia difensiva sarà Rugani-Bonucci. Matuidi ha smaltito l’influenza e potrebbe partire titolare. In attacco avremo bisogno di tutti”.

Sul girone di andata: “Per ora abbiamo ottenuto 16 vittorie e due pareggi, fra cui quello di Bergamo dove abbiamo pareggiato in 10 uomini su uno dei campi più difficile della serie A. Quando sento parlare di crisi Juve credo sia uno scherzo, ma si vede che a qualcuno è andato di traverso il panettone”.

Nella giornata di venerdì, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato la riuscita dell’operazione al ginocchio per Cuadrado: “In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione”. si legge su Juventus.com.

 

Articoli correlati