Dopo le deludenti esperienze con le maglie di Liverpool e Milan, Mario Balotelli ha ritrovato la propria felicità e serenità a Nizza dove è diventato il leader della squadra.
“Ho segnato perché ho giocato. Quando sto bene faccio i gol – ha spiegato ‘SuperMario durante un’intervista con un gruppo di giornalisti cinesi -. La scorsa stagione non ho giocato molto, così non riuscivo a segnare. Poi mi sono anche infortunato e sono rimasto fuori per un lungo periodo. Ma quando sono stato bene, ho giocato e continuato a segnare”.
L’ex Inter e Milan è anche tornato sul suo vecchio pallino: vincere il Pallone d’ro. “Ronaldo e Messi, nessuno è come loro. Ma se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me per vincere il Pallone d’Oro“.
Balotelli ha poi spiegato il perchè della scelta del Nizza: “Volevo provare un nuovo campionato. Non avevo mai giocato in Francia. Ho deciso di venire qui perché il loro modo di giocare è incredibile ed è una squadra che ha futuro”.