La terza sconfitta casalinga stagionale del Parma non ha lasciato indifferente Enrico Boni che ne ha per tutti e teme la retrocessione.
“Ho finito la pazienza e gli aggettivi – le parole dell’opinionista dopo il ko ad opera del Pescara -. In un’altra situazione D’Aversa sarebbe già a casa: non abbiamo un abbozzo di gioco e poi il tecnico non è mai capace di variare il sistema di gioco in corsa”.
“La squadra non gioca e la società non può restare a guardare. La piazza sta avendo fin troppa pazienza, ogni partita che passa la situazione peggiora. Inoltre basta giocare con il 4-3-3: è evidente che non è il modulo più adatto per la squadra e per Alessandro Lucarelli che se vuoi farlo continuare a giocare devi metterlo nelle condizioni di farlo”.
“Con una squadra sfilacciata e lunga come abbiamo visto sabato si retrocede. Tre sconfitte in casa sono troppe e abbiamo segnato zero reti da azione da inizio campionato: è incredibile. Ed è meglio non parlare delle espulsioni: c’è grande nervosismo, Faggiano che è stato espulso per la seconda gara di fila è meglio che si veda le partite dalla tribuna” ha concluso Enrico Boni.