
Il difensore della Juventus commenta il trionfo in Coppa Italia: "La sconfitta contro la Roma ci ha fatto bene. Adesso chiudiamo il discorso scudetto".
Dall’Olimpico all’Olimpico, la Juventus si mette alle spalle lo scivolone contro la Roma costato il rinvio della festa scudetto e non fallisce l’appuntamento con il primo trofeo stagionale.
La Coppa Italia è bianconera, per il terzo anno consecutivo. Record assoluto, ma Leonardo Bonucci, ovviamente, non si accontenta:
“Triplete? Pensiamo a un obiettivo per volta. Oggi non era facile, ma la sconfitta di domenica ci ha fatto bene, perché ci ha fatto svegliare e ci ha fatto ritrovare le nostre qualità – ha detto il difensore bianconero a Rai Sport prima della cerimonia di premiazione – Eravamo stati troppo superficiali, quella non era la vera Juventus. Stasera siamo tornati noi e abbiamo vinto anche grazie alle parate di Neto”.
“La Coppa Italia – ha proseguito Bonucci – era un traguardo cui tenevamo, merito di chi ha giocato meno, del mister e di tutto il gruppo. Adesso chiudiamo il discorso scudetto già domenica e poi penseremo a Cardiff”.