Dopo la settimana di sosta permessa dal secondo posto nella stagione regolare, il Parma riprenderà domenica la corsa verso la Serie B.
Il debutto dei crociati nei playoff avverrà sul campo del Piacenza, nell’andata degli ottavi. In campo alle 20.30 al “Garilli”, ritorno tre giorni più tardi alla stessa ora al “Tardini”.
Intervenuto a “Bar Sport” su Tv Parma, il direttore generale Luca Carra ha però parlato della trattativa per l’ingresso in società dei cinesi di Desports: “Confermo che c’è stato più di un incontro, la trattativa è abbastanza a buon punto, ma sono uscite fin troppe notizie al riguardo. Il come, il quanto e il quando vorremmo dirlo dopo i playoff. Adesso dobbiamo pensare al campo, tutte queste voci rischiano di distrarre la squadra: e da domenica non potremo più sbagliare”.
“L’unica cosa che voglio specificare – ha precisato Carra – è che nessuno dei 7 soci sta salutando, vogliono rimanere tutti a Parma. Entrerà semplicemente un nuovo socio che, si spera, porterà risorse e progettualità. Ribadisco inoltre che sono interessati ad entrare in ogni caso, indipendentemente da quello che accadrà ai playoff”.