Sarà l’esperto tedesco Felix Brych il direttore di gara di Porto-Juventus, match d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il suo bilancio con i bianconeri è di perfetta parità: 2 i match diretti dall’arbitro teutonico con una vittoria e una sconfitta per la squadra di Massimiliano Allegri. Nella scorsa stagione Brych fu il fischietto di Juventus–Manchester City, con la vittoria di misura della squadra torinese per 1-0 grazie al gol di Mario Mandzukic. Esito diverso ebbe la sfida della stagione 2014/15, quando il tedesco arbitrò Atletico Madrid-Juventus e il gol di Arda Turan decise il match a favore dei Colchoneros.
Lo staff arbitrale di Brych sarà composto anche dagli assistenti Mark Bosch e Stefan Lupp e gli addizionali Bastian Dankert e Marco Fritz, con Rafael Foltyn quarto uomo.
Grandi aspettative in casa Juve dopo gli ultimi risultati positivi in campionato: Allegri confermerà il 4-2-3-1 con Cuadrado-Dybala-Mandzukic sulla linea dei trequartisti alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.