Cristiano Ronaldo non teme nessuno

La finale di Cardiff tra Real Madrid e Juventus è sempre più vicina. 

Intervistato da ‘Premium Sport’, Cristiano Ronaldo ha parlato della condizione dei ‘blancos’: “La squadra sta bene, siamo preparati e abbiamo lavorato molto nella scorsa settimana, mentre in questa stiamo facendo ciò che serve per preparare al meglio la finale”. 

E della sua: “Miglior stagione della mia carriera? Mi sento bene e mi sono allenato al meglio per arrivare al massimo negli ultimi due mesi della stagione”.

La mentalità è la stessa della scorsa finale: “Il nostro modo di pensare non è cambiato, siamo ottimisti, in una finale può succedere di tutto ma in ogni caso siamo convinti che giocheremo una grande partita e vinceremo”.

Le chiavi del match: “E naturalmente speriamo che alla fine vinca il Real. Le finali sono così, a fare la differenza saranno i dettagli e proprio per questo spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita”.

Dubbi di formazione: “Con chi preferisco giocare tra Isco e Bale? Io non sono l’allenatore. A me interessa solo giocare e interessa solo che il Real vinca”.

“Non spetta a me dire chi deve giocare perché è compito dell’allenatore scegliere i migliori. Bale è un grande giocatore ma anche Isco ha fatto vedere ottime cose in questo finale di stagione. Vedremo chi verrà schierato”, ha concluso l’attaccante portoghese.
 

Articoli correlati