La contestazione è già un ricordo, seppur molto fresco e doloroso.
Il rapporto tra Gianluigi Donnarumma e i tifosi del Milan è tornato difficile dopo la clamorosa richiesta da parte del portiere di annullamento del contratto firmato in estate e dopo la durissima risposta del popolo rossonero attraverso lo striscione esposto in Curva Sud durante la partita di Coppa Italia contro il Verona.
Alla festa di Natale del settore giovanile rossonero, infatti, il portiere è tornato a dispensare sorrisi dopo le lacrime versate proprio a causa della contestazione nel riscaldamento prima della gara di Coppa Italia.
Donnarumma, “scortato” da Rino Gattuso, ha pure parlato sul palco: non solo auguri, ma anche il sogno di fare un gol come quello di Brignoli” e una frase breve, ma significativa: ”Sono un tifoso del Milan”.
Concetto che Donnarumma ha allargato poco dopo attraverso un post sul proprio profilo Instagram, corredato da un’eloquente foto che ritrae Gigio, visibilmente turbato, al termine della partita con al fianco Gattuso:
“E’ stata una brutta serata e non me l’aspettavo ! Non ho mai detto ne scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza milan!”.