Stephan El Shaarawy si gode il ritorno al gol e ora punta a un rilancio personale, oltre che sulle ritrovate ambizioni da Champions della sua Roma.
“Abbiamo dato un segnale importante al campionato – ha affermato il Faraone in un’intervista concessa all’AS Roma Match Program -. Abbiamo accorciato il distacco, siamo a un punto dalla Champions e la mia rete al Torino è stata decisiva, sia per la squadra che per me. A livello personale era molto importante ritrovare il campo dopo due mesi di inattività, segnare poi dà una grandissima fiducia”.
“Entrare dopo pochi minuti e a freddo non è stato facile – ha ammesso l’attaccante ex Milan -. Ho deciso di cominciare piano e mi sono sciolto con il tempo, le gambe hanno risposto bene. Sono davvero contento”.
E ora ci sarà la sfida di Bergamo contro un’Atalanta lanciatissima e che a sua volta punta l’Europa. “Sul loro campo abbiamo sempre fatto fatica, sarà una gara molto complicata. Loro fisicamente sono molto forti e stanno andando alla grande soprattutto davanti. Ma andremo lì per giocare la nostra partita sapendo che abbiamo un’occasione per accorciare il divario con chi ci precede”, ha concluso El Shaarawy.