Ferrero: “La Lazio è stata fortunata”

Cade contro la Lazio l’imbattibilità della Sampdoria, sconfitta a Marassi dopo sei vittorie su sei partite, compresa quella contro la Juventus.
I blucerchiati, che devono ancora recuperare la gara contro la Roma, recriminano per non aver saputo capitalizzare il vantaggio firmato dal solito Zapata.

Al termine della partita il presidente Massimo Ferrero ha commentato il ko: “Faccio i complimenti alla Lazio e a Inzaghi che hanno avuto molta fortuna questa sera. Non sono rammaricato, il calcio è così è fatto di episodi. Sono arrabbiato perché avevo già fatto la bocca al pareggio, ma questa sera la fortuna è stata per loro. Hanno fatto due tiri in porta e hanno vinto, magari sono di parte, ma ho visto un dominio da parte della Sampdoria contro una grande squadra. La Lazio ha delle ambizioni più importanti rispetto a noi e se stasera avessimo avuto più fortuna avremmo vinto. Abbiamo perso con orgoglio. Sconfitta che frena la corsa all’Europa? Non frena niente, domenica ci sarà un’altra giornata e si vedrà”.

Ferrero ha poi parlato di ciò che potrà accadere nel mercato di gennaio: “Osti ha detto che la Samp non ha particolari obiettivi? Osti è una persona di grande spessore e molto prudente. Pensiamo a una gara alla volta, stiamo facendo bene poi se arriveremo in alto non ci dispiacerebbe. A gennaio non parte nessuno? Se la prossima domenica non vinco mi vendono a me. Comunque non venderemo nessuno anzi se ci saranno le possibilità arriverà un bel colpo che stiamo tenendo sotto osservazione. Siamo coperti i tutti i ruoli ma un bel terzino destro non ci dispiacerebbe. Lotito ha chiesto Torreira? Lui non chiede, se gli regali i giocatori forse li prende. Al di là degli scherzi è un grande presidente”.
 

Articoli correlati