La Reggina, ma anche il Sassuolo, piangono la scomparsa di Battista Missiroli. Il padre del centrocampista dei neroverdi, reggino di nascita ed ex calciatore amaranto, è scomparso lasciando un ricordo profondo in particolare presso i tifosi della Reggina. Battista Missiroli ha infatti giocato a lungo con i calabresi durante gli anni ’70, al punto da meritarsi il soprannome di “Furia”.
“Il presidente, il Consiglio di amministrazione, i soci, il direttore generale, lo staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile ed i collaboratori tutti si uniscono al dolore della famiglia Missiroli” si legge sul sito della Reggina, ma al cordoglio si è unito anche il Sassuolo, attraverso parole molto toccanti:
“La famiglia Squinzi, il Presidente Rossi, la Dirigenza, l’intero staff e i compagni del Sassuolo vogliono esprimere alla famiglia Missiroli le più sentite e sincere condoglianze. Simone, tu sei anche parte della grande famiglia neroverde e tutti noi ti siamo veramente vicini in questo momento di grande dolore. Sii forte, sii coraggioso!”.