Adesso si conosce la sede, dopo che era stata resa note le date. Mancano solo… le protagoniste, ma bisognerà aspettare ancora quasi quattro mesi.
La Lega Pro ha ufficializzato che sarà lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze a ospitare la final four dei rinnovati playoff, che dal al 18 giugno metteranno in palio l’ultima promozione in Serie B dopo le tre riservate alle vincitrici dei tre gironi.
“Abbiamo scelto la città dove ha sede la Lega, che nasce con Artemio Franchi, e che riflette la tradizione del nostro campionato, quello della storia dei Comuni d’Italia” ha commentato il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina.
La final four si giocherà dall’8 al 18 giugno e sarà l’epilogo di una edizione completamente rinnovata dei playoff, ai quali accederanno 28 squadre: quelle classificate dal secondo al decimo posto di ciascun girone più la vincitrice della Coppa Italia.
Le seconde e la vincitrice della Coppa saranno ammesse direttamente alla seconda fase. A Firenze si giocheranno le semifinali e la finale, ovviamente in gara unica con supplementari e rigori in caso di parità al 90’.