Frosinone ancora al centro di episodi arbitrali controversi. Pure l’anticipo della quindicesima giornata contro l’Avellino è allora motivo di rabbia per il tecnico Moreno Longo, la cui squadra ha fallito la possibilità di superare il Palermo al primo posto della classifica almeno per una notte.
L’ex allenatore della Primavera del Torino invoca una svolta tecnologica anche in Serie B…: “Il fallo di mano di Moretti era da punire con il rigore. Il Var sarebbe d’aiuto, avremmo avuto un rigore anche a Pescara. Sono decisamente favorevole, per me è una bella cosa”.
“Io sono comunque soddisfatto, meritavamo di andare in parità già nel primo tempo, abbiamo avuto anche le occasioni per segnare, ma non ci siamo riusciti. Oggi volevamo vincere ma alla fine è un pari che ci fa comunque fare un passo in avanti in classifica, non si può vincere sempre, guardiamo avanti con fiducia. L’equilibrio regna sovrano, dobbiamo migliorare e finora abbiamo avuto tanti infortuni”.
Non è passata inosservata la rabbia di Federico Dionisi al momento della sostituzione con Citro. Il bomber reatino è fermo a un gol stagionale: “Presto ritroverà il gol e sarà quindi più sereno, è un giocatore importante che magari voleva giocare fino alla fine. Dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, l’equilibrio regna sovrano, noi in questo momento dobbiamo migliorare e comunque ricordo che abbiamo avuto anche tanti infortuni”.