
L'allenatore del Chievo contesta l'espulsione del difensore, episodio chiave della partita contro la Juventus.
Il Chievo cede con onore alla Juventus, che segna due volte nella seconda parte della ripresa solo dopo che gli avversari sono rimasti in nove.
Altra sconfitta per i gialloblù, la cui classifica rischia di farsi preoccupante. Rolando Maran ha analizzato la partita ai microfoni di ‘Premium Sport’, tornando sull’episodio decisivo, la contestata espulsione di Cacciatore: “I sanitari da Cacciatore non sono mai arrivati, Cacciatore non è stato assistito – lamenta Maran . Il gesto che ha fatto è sbagliato, ma non c’è stata perdita di tempo e dall’ultima riunione fatta con gli arbitri mi è stato detto che in questi casi non è immediato che il giocatore debba lasciare il campo. L’arbitraggio di Maresca? Non ho mai giudicato e non lo farò ora, dico solo che quando produci tanto sforzo e vedi tanta fiscalità nei tuoi confronti capisco che possano subentrare un po’ di rammarico e rabbia”.
Maran passa e chiude e si concentra sulla prova della squadra: “La prestazione mi ha soddisfatto: è vero che abbiamo perso, ma con la Juventus ci può anche stare. Stiamo recuperando,mi auguro che con il rientro di alcuni giocatori questo recupero possa essere più rapido. Giaccherini? È un buon giocatore, ma io parlo dei miei giocatori: agli altri ci pensa la società”.