A segno al debutto contro l’Udinese, Marco Borriello non è riuscito a impedire alla Spal la prima sconfitta interna, contro il Cagliari.
Non una gara qualsiasi per il centravanti napoletano, che non è riuscito a “vendicarsi” dopo la querelle con il presidente dei sardi Giulini.
Alla ripresa degli allenamenti Borriello ha comunque voluto esprimere il proprio orgoglio di vestire la maglia biancazzurra attraverso un lungo post su Instagram:
“Si riprende a lavorare subito. Nonostante la sconfitta di ieri continuo a pensare che la squadra è sulla strada giusta… 25 cross e 7 angoli ne sono la dimostrazione… Una squadra spenta non le crea tutte queste occasioni, alla lunga il lavoro paga!! Sono sempre più convinto della scelta fatta, gruppo straordinario e un ambiente sano pieno di bella energia e sono fiero di farne parte. La sconfitta di ieri sia da insegnamento per le prossime gare… Siamo solo alla quarta giornata e pur essendo una neopromossa abbiamo già 3 punti di vantaggio sulla terzultima… Forza SPAL”.