Marek Hamsik mette pressione sulla Juventus

La lunga vigilia è già partita. Ma per fortuna durerà qualche ora in meno, dato che NapoliJuventus, una delle super-sfide della stagione, si giocherà venerdì 1° dicembre in vista dei decisivi rispettivi impegni in Champions contro Feyenoord e Olympiacos.

Le squadre arriveranno all’appuntamento divise da quattro punti ed anche per questo secondo il capitano del Napoli l’onere di impostare il gioco spetterà a chi insegue:
”Siamo avanti in classifica ma non siamo necessariamente favoriti contro la Juventus. Loro arrivano da sei scudetti. Ma c’è qualcosa di diverso, la Juventus dovrà venire a Napoli per fare la partita” ha detto Marek Hamsik a margine del Gran Galà del Calcio.

Hamsik spegne poi l’opinione di chi da qualche partita vede un Napoli in flessione sul piano del gioco e della condizione: ”Gli scudetti si vincono con la difesa e rispetto al passato siamo più compatti, subiamo meno.. Poi noi continuiamo a segnare. Noi in calo? Non stiamo rifiatando, ma non si può vincere sempre 3-0. Non si fanno 26 partite consecutive senza perdere per caso”.
 

Articoli correlati