I dribbling non erano il suo forte in campo, ma da allenatore Sinisa Mihajlovic si è dovuto adeguare. Ecco allora il tecnico del Torino eludere l’argomento arbitrale al termine della partita vinta 3-1 in casa della Lazio.
Dopo tanti episodi sfavorevoli, con o senza VAR, i granata ringraziano l’errore dell’arbitro Giacomelli, che a fine primo tempo ignora un rigore per la Lazio espellendo invece Immobile per un fallo di reazione su Burdisso. Miha non commenta ai microfoni di Premium Sport: “Non voglio entrare nel merito delle decisioni arbitrali. Ha visto e deciso così, ne abbiamo subiti tanti di episodi contrari in stagione e io stesso ho vissuto cose simili da giocatore e da allenatore e non ho mai commentato. Adesso c’è il VAR che vede e giudica”.
Mihajlovic è a proprio agio parlando della partita: “Cercavamo uno scatto, una gara che cambiasse il verso al nostro campionato e l’abbiamo trovata. Certo giocare con l’uomo in più per un tempo aiuta, ma siamo stati superiori anche in parità numerica nel primo tempo creando 4-5 occasioni nitide. Direi che la vittoria è meritata e che il lavoro paga”.
Ha fatto rumore l’esclusione di Ljajic non solo dalla formazione titolare, ma pure dalla panchina. Qui Mihajlovic non si nasconde: “Ljajic ha avuto comportamenti sbagliati in settimana e l’ho mandato in tribuna. Mi aspetto da lui atteggiamenti diversi, che sia da esempio. Da domani tornerà in gruppo, speriamo abbia imparato la lezione”.