Vincenzo Montella domenica non vuole cali di concentrazione: “La storia del Crotone parla chiaro. Le prime partite le ha giocate sempre fuori casa, poi è riuscito a fare delle buone gare. Con un nuovo assetto e più continuità hanno guadagnato equilibrio e non sarà una partita facile. Abbiamo lavorato su fisico, tecnica e tattica. Ci sono sempre tre punti in palio. Dobbiamo pensare di giocare bene e migliorarci per arrivare alla vittorie”
Capitolo Bacca: “E’ stato un po’ sotto-media rispetto ai suoi standard, ma ha sempre giocato bene. Non si è allenato per un po’ e non abbiamo voluto rischiare. Era autorizzato ad andare fuori sede. Sapevamo che sarebbe andato a Siviglia. Non sapevo che sarebbe andato allo stadio, ma per me non c’è nessun problema. Credo che la partita di Empoli l’abbia registrata per rivedersela e per divertirsi come ci siamo divertiti noi”
“Dove possiamo arrivare? Mancano ancora tante partite, ma siamo contenti di questo andamento. Non dobbiamo fare tante previsioni. Ce la giocheremo con Napoli, Lazio, Atalanta e Inter, squadre molto attrezzate”, conclude il tecnico del Milan.