L’inizio di stagione dello stellare PSG è da sogno. Sia in Ligue 1 che in Champions League, i parigini stanno dominando. Eppure non tutto pare funzionare a dovere. Tantissime le “gelosie” tra le tante stelle che fanno parte della squadra di Emery.
Durante la sfida, vinta per 2-0 contro il Lione, Neymar e Cavani si sono “beccati” per questioni “di punizione”. L’uruguaiano si è rifiutato di lasciar calciare un rigore al fuoriclasse brasiliano pagato 222 milioni di euro (rigore finito sulla traversa). Per tutta risposta, al momento di calciare una punizione, Cavani si è visto sfilare il pallone da Dani Alves che l’ha poi consegnato a Neymar).
Emery, allenatore del PSG, a fine match ha deciso di restare neutrale sulla vicenda: “Voglio che trovino un accordo tra loro, questo non deve essere un problema per noi”. La storia insegna che, quando ci sono tante stelle nella stessa squadra, non è mai semplice, se nessuno fa un passo indietro, arrivare ad una buona convivenza. Chi si sacrificherà per il bene altrui?