Oltre a un ingaggio schizzato verso l’altro, il trasferimento al Paris Saint-Germain ha permesso a Neymar di realizzare un altro sogno, quello di tornare a indossare la maglia numero 10.
Al Camp Nou il numero più bello e ambito è ovviamente appannaggio di Leo Messi, mentre in terra francese l’attuale possessore, Javier Pastore, non ha atteso neppure un attimo a cedere alle richieste del nuovo compagno, destinato a indossare la maglia del cuore proprio come successo, seppur attraverso un percorso più accidentato, a Leonardo Bonucci al Milan.
“Voglio che si senta a suo agio e felice sin dal primo giorno e offrirgli tutto il sostegno di cui ha bisogno perché insieme possiamo vincere la Champions League. Per me è un piccolo simbolo per dargli il benvenuto: in fondo lui la merita più di me” ha detto Pastore commentando la propria scelta.
È quindi feeling immediato tra Neymar e i nuovi compagni: intanto, pare anche grazie a questo bel gesto, Pastore si sia meritato la conferma del Psg. Il minutaggio lo deciderà Emery.