Il Cagliari perde l’imbattibilità casalinga, difesa strenuamente otto giorni fa contro la Roma. Minuti di recupero questa volta fatali perché il Napoli passa al 91′ con una punizione di Arkadiusz Milik.
Rolando Maran recrimina ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Abbiamo dato tutto, facendo la partita che volevamo, creando e concedendo non molto a una squadra che di solito tira molto. Mi dispiace tantissimo per i ragazzi e per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine”.
L’ex allenatore del Chievo ha chiuso la gara infuriato con l’arbitro: “Continuavano ad essere aggiunti dei minuti di recupero sullo 0-0, poi da quando siamo andati sotto abbiamo giocato due minuti e 19 secondi. Questo mi ha fatto arrabbiare molto perché potevamo avere la possibilità di pareggiare. E comunque non so se la punizione ci fosse…”.
Squadra piegata nel finale da altri due infortuni, quelli di Romagna e Pisacane: “La fortuna o la sfortuna sta anche in queste cose – ha aggiunto Maran – È un momento un po’ così, ci gira male. Ma chi sta andando in campo sta dando un ottimo contributo. Dobbiamo continuare con queste prestazioni maiuscole come con la Roma e come oggi”.