Torino, Mihajlovic non si accontenta

II Torino fa ancora la voce grossa, sbancando l’Olimpico anche in Coppa Italia contro la Roma dopo aver vinto in campionato al cospetto della Lazio.

Granata ai quarti, ma Sinisa Mihajlovic gongola, ma con moderazione: “È stata una grandissima vittoria, sono contento per la qualificazione e soprattutto per la prova di carattere di stasera. Siamo venuti qui per passare il turno e ce l’abbiamo fatta. Ora, però, non dobbiamo abbassare la guardia e restare concentrati sul campionato per fare quel salto di qualità di cui parliamo da tempo. Contro la Spal sarà la prima di una serie di partite alla nostra portata, ma dovremo giocare con lo stesso atteggiamento di stasera altrimenti rischieremmo brutte figure. Dobbiamo unire il calcio offensivo alla solidità difensiva, così lotteremo per un posto in Europa. Ma dobbiamo continuare a giocare così, senza perdere la nostra umiltà”.

Belotti cresce, ma non segna, i protagonisti di giornata sono il portiere Milinkovic-Savic e il giovane Edera: “Il Gallo purtroppo negli ultimi mesi ha avuto qualche acciacco ma sta migliorando. Può fare di più ma vedo progressi giorno dopo giorno. Edera e Milinkovic sono due giovani che avranno futuro. Edera è molto bravo, quest’estate abbiamo avuto qualche infortunio e l’abbiamo chiamato ad allenarsi con noi: non lo conoscevo, mi ha subito impressionato e non ho voluto che andasse via perché sono convinto che se cresce diventerà un grande giocatore”. 
 

Articoli correlati