Adriano Galliani spegne il gennaio del Milan

Adriano Galliani “cancella” gennaio dal calendario del Milan. In attesa della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha, che può permettere ai rossoneri di tornare ad alzare un trofeo dopo oltre 5 anni di attesa, l’amministratore delegato del Milan ha spento i sogni dei tifosi in merito all’imminente sessione di mercato. Nonostante una prima parte di stagione sopra le aspettative, la società rossonera non vivrà un gennaio da protagonista:
 
“Staremo fermi, andiamo avanti al 99% con i giocatori che abbiamo” ha detto Galliani intervenendo a Telelombardia durante la trasmissione ‘Lunedì di Rigore’.

È chiaro che quella percentuale tiene aperto qualcosa, ma il dirigente rossonero pone l’accento sulla lunga trattativa per il passaggio di proprietà: “E’ difficile operare così ma in tutte le trattative per la vendita con il periodo condiviso va valutato insieme. Bisogna vendere un giocatore per comprare, ma così il tempo per le operazioni raddoppia. Tutti pensavamo che c’era questo closing ma non c’è stato. Non drammatizziamo”.

Articoli correlati