Quattordici gol in un girone e una giornata non sono bastati per portare il Torino in zona Europa e allora pure un tipo allegri come Andrea Belotti non può che accusare il colpo dell’ennesima rimonta subita. I granata si fanno raggiungere dal Milan e allora se Sinisa Mihajlovic è infuriato, il sentimento dominante nell’attaccante del Toro e della Nazionale è lo scoramento.
Ma l’analisi del Gallo nel post-gara ai microfoni di Premium Sport è lucida: “Siamo qui a commentare un’altra partita che ci ha delusi, altri due punti persi. Purtroppo ci manca personalità, appena sbagliamo il primo passaggio sembra la fine del mondo, andiamo in ansia, è come se subissimo un black out. Commettiamo sempre gli stessi errori, è un problema mentale”.
Bomber e leader, quindi, ma chissà se anche bandiera. Il presidente Cairo e il ds Petrachi hanno ribadito che per il numero 9 non si tratta, solo il pagamento della clausola da 100 milioni potrà portarlo via dal Torino. Andrea sembra meno sicuro sul proprio futuro: “Fino a quando sono qui dovrò onorare questa maglia, indossarla per me è un orgoglio”.