Belotti: il trasloco è… Duro

“E’ vero, stiamo facendo i bagagli“, ha dichiarato Giorgia Duro, che per chi non lo sapesse è la moglie di Andrea Belotti, dalle pagine del settimanale Spy spaventando a morte tutti i tifosi del Torino. “… ma solo perché dobbiamo traslocare”, si è affrettata a chiarire.

Stiano tranquilli dunque i granata ancora inebriati per il gol pazzesco siglato in acrobazia dal ‘Gallo’ domenica contro il Sassuolo. “Mio marito resta a Torino. Cerchiamo una casa più grande per allargare la famiglia. La logica conseguenza di un matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l’anno dei Mondiali, vedremo”, ha spiegato la dolce metà del bomber, con evidente desiderio di maternità.

Poi una frecciatina per tutti quelli che hanno diffuso rumors in estate su un presunto trasferimento dell’attaccante che il buon Urbano Cairo ha valutato 100 milioni di euro: . “Per tutta l’estate abbiamo letto ogni giorno sui giornali che ci saremmo trasferiti in una citta’ diversa . Parigi, Londra, Madrid, ma alla fine restiamo qui, sotto la Mole”, ha concluso Giorgia Duro.
 

Articoli correlati