Mentre Gigio Donnarumma sembra riavvicinarsi al Milan, grazie all’incontro tra Vincenzo Montella e la famiglia del portiere dell’Under 21, in casa Milan si pensa a proseguire un mercato che ha già portato quattro nomi nuovi.
Questo il compito della nuova proprietà, mentre quella precedente può dedicarsi ai sogni.
Dopo aver detto la propria in merito alla vicenda del giovane portiere, Silvio Berlusconi, intervistato da Premium Sport, ha espresso un desiderio molto particolare in vista della prossima stagione:
“Ibrahimovic è un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto. Però dovunque è andato ha fatto vincere le squadre che lo schieravano, quindi perché non potrebbe tornare? Mi piacerebbe ancora vederlo con la maglia numero 9 del Milan”.
“Spero che la proprietà cinese utilizzi bene gli investimenti e metta in campo la squadra nella maniera più corretta – ha poi aggiunto Berlusconi – Il caso Donnarumma? E’ un problema grande, ormai i calciatori sono professionisti. Mettiamoci anche nei suoi panni: un ragazzo bravissimo, di 18 anni, che si trova di fronte a un’offerta sensazionale, 100 milioni, non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio, capace, ma di quell’età”.