Enrico Boni è tornato a parlare nella sua rubrica in esclusiva per Sportal.it, dopo la vittoria sull’Entella e alla vigilia del turno infrasettimanale di serie B, che vedrà il Parma impegnato a Foggia.
“Il livellamento del campionato non è sinonimo di spettacolo, buon comunque per il Parma che viene aspettato dalle altre. Si è vinto, faticando il giusto ma il concetto è un altro: il recupero di Ceravolo è stato affrettato. Si è subito infortunato e resta da capire se i medici abbiano dato l’ok a D’Aversa per schierarlo. Io avrei preferito pareggiare o perdere ma averlo ancora integro”.
“La prognosi che faccio io è di due o tre mesi se va bene. Non possiamo aspettare il mercato di gennaio e mi aspetto che già questa sera venga preso uno svincolato perchè come prima punta ci resta solo Calaiò, oltre a Nocciolini che però non ha mai giocato con noi in quel ruolo.Per caratteristiche credo che l’ideale sia Rolando Bianchi: verrebbe a piedi e giocherebbe quando hai bisogno. Dobbiamo farlo firmare subito”.