Il presidente del Torino Urbano Cairo commenta ai microfoni di Sky lo splendido momento della squadra granata.
“Abbiamo fatto una squadra competitiva, un attacco rinnovato e importante, un bel centrocampo e una difesa che sta migliorando partita dopo partita. Avevamo una aspettativa alta, e vedo che le cose stanno andando molto bene dopo un inizio poco brillante. E’ una squadra che ha una forza e una capacità di vincere anche in trasferta, è un fatto molto buono”.
“Non sappiamo dove possiamo arrivare, dobbiamo essere soddisfatti ma non appagati. Mihajlovic ci dà una voglia particolare, ci dà la pressione giusta per puntare in alto”.
Il gioiello Belotti: “E’ un ragazzo splendido. Un bravo calciatore, segna in tutti i modi possibili, ma è soprattutto eccellente dal punto di visto umano. Ha un grande potenziale e lo sta dimostrando. Quanto costa? Non pensiamo a venderlo, non diamo valori. Assomiglia a Graziani, altri dicono Vieri, Chinaglia… ma Belotti è soprattutto Belotti”.
La Champions: “Esagerare non porta bene, ma se ci sono delle opportunità a gennaio, se troveremo calciatori che possono rafforzarci, certamente non dirò no a Petrachi”.