E’ ormai quasi un anno che Antonio Cassano non mette piede in campo. Il calciatore barese è rimasto svincolato dopo la rescissione del contratto che lo legava alla Sampdoria, avvenuta a gennaio.
Ora però sembra essere giunto il momento del grande ritorno, come testimoniano le insistenti voci che lo vorrebbero all’Hellas Verona, squadra neopromossa in Serie A.
Ai microfoni de “L’Arena”, Cassano parla così di questa eventualità: “Sono pazzo dell’Hellas. Perché proprio questa squadra? Ha una piazza fantastica. 25.000 persone che vanno allo stadio in Serie B significano una fortissima emozione, soprattutto in previsione della A. Ho una voglia pazzesca di tornare, Verona mi attizza. Ho pregato perché l’Hellas venisse in A”.
I contatti tra il club e il calciatore sono già stati avviati: “Confermo di aver avuti contatti con Setti, c’è grande stima anche con Fusco. Poi c’è Pazzini, con il quale ho condiviso emozioni alla Sampdoria e Luca Toni, un grande uomo che mi piacerebbe avere proprio come dirigente”, conferma “Fantantonio”.