Cesare Prandelli ne ha per tutti

In attesa di cominciare la nuova avventura con l’Al-Nasr, Cesare Prandelli ne ha per tutti.

Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex ct azzurro ha parlato del campionato al via tra un mese e di due dei giovani protagonisti del mercato, Federico Bernardeschi e Gigio Donnarumma:

“La Juventus è la favorita per lo scudetto perché, fino ad adesso, è stata la più brava nel programmare e nell’impostare il lavoro. Bernardeschi però credo farebbe la riserva. Mi domando perché stia spingendo per andarsene. A Firenze è cresciuto, forse non crede nel programma o non vede la prospettiva”. 

Prandelli avanza qualche dubbio anche sulla rivoluzione del Milan: “Bisogna capire la struttura societaria. Ad esempio quanti meeting organizza alla settimana per affrontare i problemi e il sostegno che dà all’allenatore. Una proprietà non si misura solo dal conto in banca. Detto questo credo che Montella sia l’uomo giusto per trovare in fretta la quadratura del Milan rivoluzionato perché lo ha già fatto al primo anno con la Fiorentina. Donnarumma? La storia di Gigio mi ha dato l’impressione di essere stata gestita male all’inizio e recuperata alla fine. Per lui il Milan è la scelta migliore”.
 

Articoli correlati