Corrado: “Ne arrivano altri due”

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato in occasione della presentazione di Federico Angiulli soffermandosi particolarmente sul mercato.

“Mercoledì speriamo di ufficializzare anche il ragazzo francese (Landre ndr.) e venerdì Manaj. Gattuso ha fatto i programmi e verosimilmente ne arriveranno altri 2. Masucci è uno di quei giocatori che entrano nell’elenco con caratteristiche di attaccante che forse mancano alla squadra come De Luca o Ganz. Non è che la trattativa sia più lunga, ma l’Entella vuole trovare un sostituto o non privarsene”, le parole riportate da Tuttopisa.it.

“L’obiettivo che avevamo era quello di inserire due punte: Manaj aveva richieste anche in serie A, ma Ausilio dell’Inter ha considerato il Pisa la migliore piazza per lui. Dopo la punta esterna non credo ne arrivino altri anche perchè abbiamo giocatori come Peralta e Lores che possono giocare da seconda punta”. 

Le cessioni: “Noi non vorremmo far partire nessuno, ma purtroppo le regole sui numeri impongono delle scelte. La Ternana ha richiesto Eusepi e Montella è stato chiesto da altre squadre: ad oggi non è stato definito niente però. Eusepi ha altri due anni di contratto con noi e vedremo anche quale sarà la sua volontà. La partita di sabato sarà molto importante. Con Makris abbiamo risolto, mentre per Lupoli ci sto lavorando direttamente io per cercare una soluzione sperando di trovarla nei prossimi giorni. Lui è fermo da un po’ di tempo e può avere opportunità importanti anche se non uguali a Pisa”. 

Articoli correlati