Riyad Mahrez sogna l’approdo in Italia con i giallorossi, ma dopo essere stato protagonista nella finale della Premier League Asian Trophy contro il Liverpool di Mohamed Salah, l’algerino ha dovuto registrare una nuova dichiarazione di incedibilità da parte dell’allenatore e della società delle Foxes:
“Non metto l’etichetta con il prezzo esatto, perché non vogliamo venderlo – ha continuato Srivaddhanaprabha – I giornalisti possono dire ciò che vogliono. Ho visto articoli che dicono che l’offerta non è abbastanza alta, ma in realtà non è arrivata nessuna offerta. Se ce n’è una, è più bassa di quanto vengono pagati giocatori che non hanno mai vinto il ‘PFA Player of the Year’, che non hanno mai giocato in Champions e che non sono mai stati candidati al Pallone d’Oro“.
Meno ottimistiche le dichiarazioni del manager Craig Shakespeare: “C’è la possibilità che Mahrez rimanga con noi e non vada via in questa sessione di mercato. C’è stata un’offerta da parte della Roma, ma è stata gentilmente declinata perché era bassa. Non posso parlare a nome della Roma e non so cosa farà”, le dichiarazioni del successore di Claudio Ranieri riportate dalla ‘BBC’.