La storica stagione del Foggia – Supercoppa Lega Pro e promozione in B – ha avuto in Luca Martinelli uno dei suoi protagonisti.
Intervistato dalla ‘Gazzetta del Mezzogiorno’, il centrale ha parlato così di un prolungamento: “Me lo auguro, restare a Foggia è il mio auspicio e spero che la società voglia confermarmi”.
“Non ho ancora avuto modo di parlare, nel dettaglio, con nessuno, ho un altro anno di contratto, fino al 2018, e sarà il mio agente a discutere eventualmente, con la società, del rinnovo. Io spero di restare perché ho vissuto un’annata fantastica e mi piacerebbe continuare questo percorso con la maglia rossonera“, ha poi proseguito sullo stesso tema.
Un’annata incredibile: “Vincere due titoli col Foggia è stato bellissimo, sensazioni indescrivibili. Siamo orgogliosi di aver reso felice tutta la città. Sono contento della mia stagione: ho giocato parecchio e ho segnato un gol. Dopo alcune difficoltà incontrate nel girone d’andata, mi sono riscattato a pieno”.
Tra qualche mese, la Serie B: “Cominceremo a pensarci fra qualche settimana, per ora ci godiamo le meritate vacanze . Spero di poter giocare in B con il Foggia: qui ho conosciuto persone splendide, è nato un grande feeling con la città. Ho già disputato tre campionati cadetti, con il Cittadella e la Juve Stabia: è un torneo lungo, in cui c’è tanta qualità nelle squadre. E’ fondamentale avere continuità di rendimento”.