A Torino, sponda granata, questo primo scorcio di stagione è andato a gonfie vele. Il condottiero Sinisa Mihajlovic ha ben salde le redini della squadra, gli uomini in campo giocano un calcio tra i più belli di serie A, i risultati e i gol arrivano (con 31 gol segnati il Torino è secondo solo alla Roma come miglior attacco) e di conseguenza i giocatori si trovano che è una meraviglia.
A testimonianza del bel clima in ambiente granata, complice anche una tifoseria che non ha nulla da invidiare alle più calorose e colorate d’Europa, è la volontà di quello che sta diventando uno degli uomini simbolo di questo Toro, Joe Hart.
Il suo futuro sembra infatti sempre più saldo a Torino. Lo conferma il direttore sportivo Gianluca Petrachi ai microfoni di Radio Sportiva: “Hart è entusiasta. È felice anche per la qualità della vita a Torino e vorrebbe restare. Parlarne adesso, però, è prematuro perché ci sono altri step da superare. In ogni caso, è un portiere che deve ancora crescere e noi ci contiamo”.
Il ds ha svelato importanti novità anche sul ‘Gallo’, il bomber Andrea Belotti. Il rinnovo è più vicino: “Stiamo parlando da tempo con l’agente, il ragazzo è partecipe della trattative, ma è una cosa un po’ articolata. Le cose vanno fatte bene. Prima di Natale, comunque, credo dovrebbe esserci la fumata bianca”.