Intervenuto da Teleradiostereo, Rino Foschi, attuale Direttore Tecnico del Cesena, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Il ciclone Milan si è abbattuto sul calciomercato: “E’ difficile esprimersi, conosciamo il momento che stiamo attraversando in Italia, con investitori stranieri che stanno acquisendo le nostre società. Con il fair play finanziario, la Roma e Sabatini hanno lavorato molto bene in questi anni, mentre col Milan sta succedendo qualcosa che per noi era impensabile. I rossoneri stanno facendo delle operazioni particolarissime, straordinarie con ammortamenti potenziali di 30 milioni all’anno e così non si fa il bene del calcio italiano, ma non voglio essere polemico”.
Sul ds romanista Monchi: “L’ho conosciuto ai tempi del Palermo quando gli ho venduto Vazquez. Siamo stati due giorni assieme, è una persona seria, approdata in Italia dopo aver fatto molto bene in Spagna. La Roma ha perso un direttore sportivo in gamba come Sabatini, con cui condivido un’amicizia, ma si è assicurata una persona capace e stimata dalla società. Credo che lo spagnolo abbia gestito molto bene la vicenda di Totti e non era semplice”.