Il PSG snobba Donnarumma

Il futuro di Gigio Donnarumma è tutto da scrivere. Il rinnovo con il Milan può tornare in discussione dopo gli ultimi, clamorosi eventi, ma in ogni caso qualora i rossoneri non centrassero la qualificazione alle Coppe europee il numero 99 potrebbe essere ceduto per fare respirare le casse societarie.

In caso di addio la prossima destinazione può essere l’estero, ma una delle pretendenti, il Paris Saint Germain, si è già tirata indietro, come si evince dalle parole del direttore generale Antero Henrique a ‘Le Parisien’: “Nessun portiere puo’ affermare di essere stato contattato da noi perché non ne abbiamo bisogno, abbiamo già Areola, che è il futuro numero 1 della nazionale francese, e Kevin Trapp”.

Niente Gigio, quindi, e niente Jan Oblak dell’Atletico Madrid. Blindato anche Neymar: “Non andrà via. Perchè è felice, ama il club e qui sta molto bene. Non è neanche una questione di soldi, ha accettato la nostra visione, è ambizioso e il Psg gli dà lo spazio di cui ha bisogno per la sua ambizione”.

Articoli correlati