Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato dalle colonne di Marca dei temi caldi del mercato: “Cristiano Ronaldo? Non vogliamo togliergli la concentrazione dagli impegni con la sua Nazionale. E’ un giocatore del Real Madrid e lo sarà. Non c’è stata nessuna offerta”.
“Mbappé e Donnarumma? Li seguiamo. Mostreremo il nostro interesse al momento opportuno. Ne parlerò con Zidane”.
“Ostacoli per il fatto che sia un giocatore di Mino Raiola? No, no. A parte Pogba, abbiamo avuto poche possibilità di parlare con lui di qualche giocatore – ha proseguito -. L’anno scorso è stato impossibile, vedremo cosa succederà quest’anno. Quando torna Zidane, vedremo cosa pensa sul tema Donnarumma”.
Chiosa ancora su Ronaldo: “Alcuni media lo hanno fatto passare per un delinquente e questo, per una persona della sua posizione e di onestà professionale, non è facile da capire. La presunzione di innocenza non è stata presa in considerazione. Il giocatore, di sicuro, non ha mai nascosto il suo reddito sui diritti d’immagine. Non ha nascosto nulla. Non so se ci sono delle discrepanze ma, se risultano, la questione finirà in tribunale o alla Corte Suprema”.