Evidentemente il Suning Group ha davvero deciso di investire parecchi capitali per il calciomercato dell’Inter. Non in questa finestra invernale di mercato, chiaramente, visto che il costo di Roberto Gagliardini non corrisponde esattamente a bruscolini, ma in estate.
La nuova proprietà cinese, consigliata dagli uomini di mercato e dagli interisti di lungo corso come il vicepresidente Javier Zanetti, ha deciso di puntare forte sui migliori talenti italiani per garantirsi un futuro roseo e – perché no? – un ciclo vincente.
Per questo motivo i mesi caldi per la temperatura diventeranno caldi anche per la frenetica attività di mercato che si prospetta per l’Inter. E per la Fiorentina. Sì, perché nel mirino meneghino ci sono Federico Bernardeschi e Federico Chiesa (che per il momento allontana le ipotesi di mercato), classe 1994 il primo, 1997 il secondo.
Per accaparrarsi entrambi i milioni dovranno essere davvero tanti, ma nulla spaventa il Suning Group, che anzi vorrebbe rilanciare assicurandosi anche lo sfortunatissimo Mattia Perin, portiere di indubbio valore falcidiato però, negli ultimi tempi, da gravi infortuni che gli hanno fatto pure saltare a pie’ pari gli Europei del 2016.
Per quanto riguarda la pista Barreca, si è aggiunta una temibile concorrente…