Il leader dei Milanisti non Evoluti, Alessandro Jacobone, ai microfoni di Sportitalia rivela le ultime indiscrezioni sul passaggio di proprietà del club rossonero dalla famiglia Berlusconi alla cordata cinese, ormai imminente.
“Qualora ci fossero ritardi, la chiusura definitiva verrebbe posticipata al 13 dicembre, ma sono postitivo sul 2. Tra l’altro, ed è una notizia di pochi minuti fa, il trasferimento di soldi verrà effettuato proprio in quei giorni”.
C’è attesa sulle cifre che metteranno i cinesi sul mercato: “Non mi hanno detto le cifre precise, mi hanno detto che da parte della dirigenza c’è già l’intenzione di mettere una cifra importante per gennaio. Ciò non vuol dire che strapagheremo i giocatori come nelle ultime campagne acquisti, ma saranno degli investimenti oculati. Comunque sia a gennaio che a giugno mi hanno confermato cifre che noi milanisti ci eravamo dimenticati”.
“Non ci saranno più parametri zero, prestiti con diritto di riscatto, pagamenti con voucher: un cambio epocale rispetto alle ultime stagioni”.
“Donnarumma? La nuova dirigenza non può permettersi un passo falso, sicuramente non vorrà esordire con un “furto” da parte della rivale Juventus di un giocatore che ormai è la colonna portante e lo sarà per i prossimi 15 anni”.