Juventus, spunta il nome a sorpresa per il centrocampo

La Juventus continua la sua ricerca per un centrocampista in grado di rinforzare il reparto nevralgico della squadra di Massimiliano Allegri.

Oltre ai profili inseguiti da settimane, come Blaise Matuidi ed Emre Can e il nome caldo di questi ultimi giorni di Kevin Strootman, si aggiunge alla lista anche Sergi Roberto, centrocampista classe 1992 di proprietà del Barcellona.

La dirigenza bianconera sarebbe pronta a pagare la sua clausola da 40 milioni, senza dover trattare con il club blaugrana. Marotta e Paratici avrebbero fissato un colloquio con il tecnico ex Milan per avere il via libera all’operazione.

La Juventusche ha già la testa alla Supercoppa italiana – ha intanto annunciato di aver concesso la maglia numero 10 a Paulo Dybala attraverso Twitter. E attraverso Twitter arriva anche il messaggio istantaneo di Alessandro Del Piero, l’ex detentore del tanto ambito e tanto prezioso numero.

“In bocca al lupo, @PauDybala_JR. Goditela da juventino vero. E facci divertire! @juventusfc #Dybala10 #ADP10”, ha digitato in meno di 140 caratteri la storica bandiera della Juventus, che in serbo, misteri a parte, pare abbia un ritorno in Piemonte.

Subito Dybala ha risposto, sempre attraverso il social network dei ‘cinguettii’: “Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizioni tra 10 sarà ancora più bella”.

Articoli correlati