L’agente di Patrick Cutrone, Donato Orgnoni, ha parlato ai microfoni di Milannews.it dell’anno appena concluso e ha anche rivelato alcuni retroscena legati al mercato.
“Fosse arrivato da un altro campionato sarebbe molto più quotato – ha esordito Orgnoni – ma rimane uno degli attaccanti italiani con più talento e prospettiva. Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti dall’estero, con sondaggi dalla Spagna e uno dalla Germania. Ma Patrick vuole continuare a fare bene al Milan”.
Sul 2019: “Ci aspettiamo che Cutrone abbia le stesse chance dell’anno appena terminato. Poi toccherà a lui fare bene in campo. Si parla di molti attaccanti, ma non di lui. Sappiamo che il Milan punta a migliorare la squadra, ma non abbiamo timori, come dimostrato dopo l’acquisto di Higuain. Dal Pipita ha imparato molto. A parte i momenti negativi, Higuain è uno dei migliori centravanti del mondo. Si trovano molto bene in coppia”.
Sulla Nazionale: “L’unico motivo per cui Cutrone non è stato convocato da Mancini è che l’Under 21 ha l’Europeo di categoria, dove punta ad arrivare fino in fondo”.