L’Inter offre un centrocampista alla Juventus

Il futuro di Geoffrey Kondogbia è uno dei temi dominanti in casa Inter. Secondo il quotidiano spagnolo Superdeporte, i nerazzurri starebbero mettendo pressione al francese dopo la decisione di disertare l’allenamento, e l’avrebbero offerto addirittura alla Juventus.

Ma il centrocampista transalpino spinge per un trasferimento in Spagna, al Valencia, che però non vuole accontentare le richieste economiche interiste: il Biscione avrebbero chiesto così di inserire nella trattativa uno tra Joao Cancelo e Garay, da tempo obiettivi del club milanese.

Parole dure del tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nei confronti del giocatore: “Quello è un dispiacere, il comportamento non rispecchia il valore della persona per come la conosciamo. Se io vado per quello che ho visto e sentito non riconosco in lui questo comportamento, ed è chiaro che è un dispiacere. Lui stesso ne esce penalizzato, si è autopenalizzato per questo comportamento avuto. Lui chiede di andare al Valencia in prestito e risparmiare un po’ di stipendio, ma vuole vincere troppo facile… Quando c’è qualcosa su cui non c’è accordo ci si trova a metà strada vedendo chi concede di più. Visti i soldi spesi diventa difficile. Per me però è stato consigliato male, non ha atteggiamenti così nel suo carattere”.

 

Articoli correlati