Luiz Gustavo rifiuta il Nizza, è pronto per l’Inter

Il centrocampista brasiliano del Wolfsburg non vuole unirsi al gruppo di Mario Balotelli.

Colpo di scena nella telenovela di Luiz Gustavo: il centrocampista brasiliano ha detto di no al Nizza. La Ligue 1 non è una meta che lo soddisfa e per questo non diventerà un compagno di squadra di Mario Balotelli.

Torna in carica, quindi, e pure con concrete possibilità di chiudere l’affare, l’Inter di marca cinese. Stefano Pioli ha detto che si aspetta una sorpresa dai facoltosi orientali; non si sa se ‘la sorpresa’ sia Luiz Gustavo o qualcun altro ancora, ma a questo punto il brasiliano può considerarsi molto vicino ai nerazzurri.

Il centrocampista paulista costa circa 15 milioni di euro (il Wolfsburg lo scorso anno ne chiedeva almeno 20). Anche la Juventus si è timidamente fatta avanti per un sondaggio sul 29enne, nonostante l’acquisto di Rincon dal Genoa, ma i meneghini sembrano nettamente in vantaggio.

Considerando anche l’affare quasi fatto con l’atalantino Gagliardini, pare proprio che a centrocampo l’Inter voglia sfoltire. E Banega, dopo Felipe Melo, è il primo indiziato a lasciare Milano.

TG SPORT

Articoli correlati