Nuovo vertice di mercato in casa Milan. Nonostante una prima parte di estate da protagonisti, con quattro volti nuovi già certi, tante trattative in corso, tra le quali quella per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, Vincenzo Montella, Max Mirabelli e Marco Fassone si sono riuniti per fare il punto della situazione.
All’ordine del giorno ovviamente anche il caso Donnarumma: dalla Polonia il portiere ha rinviato tutto alla fine dell’Europeo Under 21, ma della vicenda hanno parlato Mirabelli e Montella.
“Quello di Donnarumma non è un affare di stato, vorremmo che diventasse una favola con un lieto fine. Stiamo aspettando che finisca l’Europeo, poi ci vedremo” ha detto Mirabelli.
Montella, intervistato da Sky Sport, è invece tornato sulla visita alla famiglia di Gigio a Castellammare: “Ho un ottimo rapporto con la famiglia di Donnarumma, sono persone molto vicine ai miei valori, mi hanno invitato a bere un caffè e ho accettato molto volentieri. Il suo futuro? Credo che non dipenda dal Milan, né da me. Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che lo faccia, merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere per il Milan”.