Montella punge Donnarumma: “Si decida”

Il Milan è tornato in Europa dopo tre anni e ha fretta di guardare al futuro. La società si è messa avanti con il mercato, definendo già l’acquisto di Mateo Musacchio dal Villarreal e impostando quello di Franck Kessié dall’Atalanta.

Ma il tema più dibattuto tra i tifosi resta quello legato al futuro di Gigio Donnarumma. Il numero 99 rossonero ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e al momento i negoziati tra la nuova società e Mino Raiola sono fermi.

Sul tema ha preso la parola anche Vincenzo Montella, a margine della consegna a Fabio Quagliarella del ‘Premio Gentlemen’, presso la caserma Teulliè di Milano:

“So che il Milan sta facendo grossi sforzi per cercare di trattenere Donnarumma. Gli voglio bene come un figlio, però lui deve decidere cosa fare da grande, pur con la massima serenità perchè la società sta facendo di tutto per tenerlo” le schiette parole di Montella, che ha poi parlato di altre dinamiche di mercato:

“Deuloufeu ci ha dato tanto e ha avuto un grande impatto. Non è un giocatore del Milan, quindi il suo destino non lo decidiamo noi, ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori. Keita? È molto bravo, ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore, poi con Lotito ancora di più”.
 

Articoli correlati