Niente Milan, Pellegrini torna alla Roma

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha ufficializzato il ritorno alla Roma di Lorenzo Pellegrini. “Avevamo messo in preventivo la partenza di Pellegrini, dovremo trovare un sostituto. Abbiamo un accordo con la Roma, entro il 30 giugno scade questa opzione per cui penso che la eserciteranno. Pellegrini è uno dei migliori talenti, non ci sono state intromissioni con altre società, abbiamo un rapporto di collaborazione con la Roma e vogliamo mantenerlo quindi sarà un calciatore giallorosso”. Niente da fare per il Milan, che era sulle tracce del giocatore.

Il possibile sostituto di Di Francesco, Cristian Bucchi: “Non c’è nessuna difficoltà nell’arrivare a Bucchi, abbiamo parlato anche con lui e con la proprietà del Perugia. C’è massima disponibilità da parte loro, dobbiamo solo verificare noi come Sassuolo calcio, insieme alla nostra proprietà, se sarà lui l’allenatore o se sarà un altro”. 

“Matri e Iemmello in uscita? Per il momento dobbiamo definire quello che sarà l’allenatore del Sassuolo e fare i programmi con lui. La nostra volontà è quella di mantenere comunque un certo numero di attaccanti perché nel momento in cui dovesse andare via qualcuno, possa essere sostituito da qualcun altro”.

 

Articoli correlati