Pandev sul mercato: “Voglio restare in Italia”

Goran Pandev ha tanti motivi per fare bene nell’ultima partita stagionale.

L’ormai ex attaccante del Genoa, svincolato e in cerca di una nuova squadra, con la sua Macedonia è pronto a sfidare la Spagna, con l’Italia spettatrice interessata in ottica qualificazione ai Mondiali.

“Sicuramente è una partita importantissima per noi, molto difficile, ma l’abbiamo preparata bene, stando dieci giorni insieme”, racconta Pandev in esclusiva ai microfoni di Sportal.it.

I suoi gol nella seconda parte di stagione sono stati determinanti per la salvezza del Genoa, più sudata del previsto: “Abbiamo iniziato bene la stagione, poi siamo calati e alla fine abbiamo centrato l’obiettivo. La squadra meritava di farcela. Ho passato due anni bellissimi in rossoblù e ringrazio tutti”.

“Cosa farò ora? Non lo so, penso di trovare un’altra squadra in Italia perchè voglio chiudere la carriera lì. Se mi vedo meglio come rincalzo in una big o come titolare in una piccola, magari una neopromossa come la Spal? Non ci ho ancora pensato, ora mi concentro su questa partita contro la Spagna, poi andremo in vacanza e più avanti vedremo con i miei agenti”, conclude l’ex attaccante di Inter e Napoli.

Guarda il video:

Articoli correlati