Marco Giampaolo dal ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno manda un chiaro segnale ai dirigenti doriani ai microfoni di Premium Sport.
“Ricostruire non è di certo semplice, ma servirebbero quattro innesti di qualità per incrementare la competizione interna della rosa”.
I tifosi sono perplessi dalle tante cessioni: “Noi i partenti abbiamo avuto il merito di valorizzarli l’anno scorso e se non lo avessimo fatto probabilmente non sarei qui. Certamente abbiamo perso tanta qualità perché i calciatori che sono andati via erano quelli che davano quel tasso qualitativo che è necessario per vincere le partite, ma adesso dobbiamo ricominciare e alzare il livello della competizione interna altrimenti i nostri valori rischiano di appiattirsi”.
Il tira e molla su Patrik Schick: “C’è tanta confusione su questa vicenda, ma mi dicono che comunque non sia nulla di preoccupante. Non conosco i dettagli del trasferimento alla Juventus. Ovviamente sarei contento se tornasse da noi, anche se molto dipenderebbe dalle sue motivazioni”.