Fra i giocatori attualmente svincolati, Bacary Sagna è sicuramente uno dei profili più appetibili. Il difensore franco-senegalese è rimasto senza una casacca dopo che il suo contratto con il Manchester City è scaduto nel giugno del 2017.
Il classe ’83 ex Arsenal ha ricevuto diverse offerte nella sessione estiva di calciomercato senza però trovare l’accordo con alcun club. Su di lui si era mosso anche il Torino di Urbano Cairo ma, i primi tentativi di acquisto, hanno portato ad un nulla di fatto. I diversi problemi in fase difensiva della banda Sinisa Mihajilovic non escludono un nuovo affondo del ds Petrachi per assicurarsi le prestazioni dell’esperto difensore ma, nelle ultime ore, ecco una rivale nella corsa a Sagna.
Secondo i media tedeschi infatti, il Wolfsburg, attualmente a due punti dalla zona retrocessione, avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Sagna, terzino di spinto ma all’occorrenza anche abile difensore centrale, sarebbe l’innesto giusto per i Die Wolfe al fine di risalire la classifica.